Magazines & More

Magazines & More è un sistema automatizzato per la rivendita di inserzioni pubblicitarie su una o più riviste, con relativa stampa delle fatture. Mette a disposizione uno strumento grafico per la gestione del palinsesto di ogni rivista e l’inserimento del riferimento al cliente per ogni spazio venduto in ogni numero di uscita della rivista.

Il sistema fornisce anche una gestione documentale di base della fatturazione poiché le fatture emesse vengono memorizzate ed indicizzate sul database insieme ai contratti di riferimento.

ANAGRAFICHE DI BASE

All’interno di Magazines & More è prevista la gestione anagrafica degli editori e delle riviste, inclusi i dati tecnici, le condizioni di vendita, i tipi di pagina contenuti nella rivista, il listino prezzi e le uscite associate.

In particolare i tipi di pagina sono completamente personalizzabili e sono a loro volta composti da sezioni, completamente personalizzabili, che contengono il modulo pubblicitario e sono il vero oggetto della vendita.

SEMPLICITÀ

La vendita e la gestione di spazi pubblicitari su riviste non è mai stata più semplice.

AREA TECNICA

Nell’area tecnica del prodotto è possibile gestire le anagrafiche delle aziende con le relative classificazioni (cliente, fornitore…) nonché i contatti all’interno delle aziende; sia per le aziende che per i contatti è prevista la gestione di indirizzi, riferimenti bancari, riferimenti telefonici ed indirizzi di posta elettronica multipli.

In questa sezione è possibile gestire anche gli agenti di vendita con il portafoglio clienti associato, l’elenco dei contratti stipulati, ed il piano provvigionale personalizzato.

FLESSIBILITÀ TOTALE

Componi la tua rivista nel modo che preferisci e rendi la vendita degli spazi pubblicitari semplice e veloce.

AREA GESTIONALE

Nell’area gestionale è possibile gestire i contratti di vendita stipulati con i clienti, pianificare le uscite delle riviste e costruire il timone editoriale costituito da tutte le pagine contenute nell’uscita di ogni rivista.

Il timone è la rappresentazione grafica dei tipi di pagina, delle sezioni relative e del riferimento al cliente che ha acquistato ogni sezione in quella uscita della rivista. La costruzione del timone editoriale è facilitata dalla visualizzazione contemporanea dei contratti e della possibilità di associare ad ogni sezione una riga di contratto tramite una semplicissima operazione di drag & drop.

AREA AMMINISTRATIVA

All’interno dell’area amministrativa viene gestita la fatturazione, anche parziale, degli spazi venduti e vengono gestiti i documenti emessi, collegati alla fattura e memorizzati sia su file system che sul database.

In questa sezione sono presenti anche alcuni report di monitoraggio e verifica degli agenti e del fatturato.

CONFIGURAZIONE

Il sistema è completamente configurabile, esiste quindi una sezione dedicata alla configurazione avanzata delle impostazioni. Questa comprende i formati delle riviste, la classificazione geografica, le causali di sconto, i tipi di recapito, i tipi di pagamento, la classificazione delle aziende ed altro ancora.